/ Eventi

Eventi | 03 gennaio 2024, 12:08

A Pian Munè di Paesana la Befana vien di notte… Andiamo a cercarla insieme?

Doppio appuntamento dedicato ai più piccini

A Pian Munè di Paesana la Befana vien di notte… Andiamo a cercarla insieme?

Si avvicina l’Epifania e anche in quest’occasione Pian Munè ha pensato ai più piccini con un doppio appuntamento dedicato a loro. 

Venerdì 5 gennaio

Notturna alla Ricerca della Befana nel Bosco della Trebulina, in compagnia della guida naturalistica Elisabetta. Si tratta di un semplice camminata di circa 1 ora con le torce, per godere al meglio della notte, delle stelle e cercare la Befana che si nasconde nel Bosco. Orari a scelta per la partecipazione: camminata alle 19 e cena alle 21 oppure cena alle 19 e camminata alle 21. Quota di partecipazione: adulti 25 euro, bambini 15 euro (cena inclusa). Una volta scelto l’orario preferito sarà sufficiente comunicarlo scrivendo un messaggio whatsapp qui: https://api.whatsapp.com/send?phone=393286925406&text= 

Sabato 6 gennaio

Torna Barbaluc il cantastorie, a raccontare la storia della Befana delle vallate piemontesi. Alle ore 14, al parco giochi del Rifugio Pian Munè (in caso di meteo inclemente, il tutto avrà luogo all’interno rifugio). La partecipazione è gratuita, la merenda costa 4 euro.  I Rifugi in questi giorni delle vacanze natalizie sono aperti tutti i giorni anche a cena, se non riuscite a partecipare agli eventi potete sempre godervi da soli una passeggiata notturna nel bosco e cenare poi al Rifugio Pian Munè. Info e prenotazioni 328 6925406 – info@pianmune.it.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium