Quattro novembre. È questa la data da segnare sul calendario per i passeggeri - in particolare gli studenti - che usano per spostarsi la linea 17, che collega l'ospedale di Rivoli con il centro nascita del Sant'Anna di Torino.
Le modifiche
Da lunedì le linee 17 e 17/ vedranno una riorganizzazione degli orari di partenza dall'ospedale di Rivoli, secondo la seguente programmazione: 06:44 - 06:56 - 07:00 - 07:05 - 07:11 - 07:17 - 07:30. I pullman, dopo la partenza del nosocomio della prima cintura, transitano su corso Francia, passano vicino al Parco Porporati, via Lucio Battisti, prendono poi coeso Allamano, corso Sebastopoli e arrivano poi in via Ventimiglia.
Ad annunciare la variazione l'assessore ai Trasporti del comune di Grugliasco Raffaele Bianco, che spiega come la modifica miri a "gestire meglio la fascia oraria dell'ingresso scolastico, riducendo i sovraffollamenti e garantendo un servizio più agevole per tutti". "È un test importante - aggiunge - per migliorare il comfort e la sicurezza degli studenti e di tutti i pendolari" .